Applicazioni sviluppate su microsoft - code.msdn.microsoft.com
-
Ho creato diverse applicazioni con il programma visual studio 2015, sul sito "code.msdn.microsoft.com" di cui ho il mio backup sul mio computer, ma è stato cancellato tutto il sistema, per cui ho perso la descrizione dettagliata di tutte le mie applicazioni!!!! E' successo anche a qualche altro sviluppatore come me? Quando un sito tipo "microsoft" funzionava a meraviglia, lo hanno cancellato, e al loro posto mi pare di aver capito che non è più possibile creare qualcosa di alternativo!!! Ma era proprio necessario cambiare il sistema? Con github non mi ci ritrovo, è spiegato molto male a livello di istruzioni , difficile da usare!:confused::confused::confused:
-
Ho creato diverse applicazioni con il programma visual studio 2015, sul sito "code.msdn.microsoft.com" di cui ho il mio backup sul mio computer, ma è stato cancellato tutto il sistema, per cui ho perso la descrizione dettagliata di tutte le mie applicazioni!!!! E' successo anche a qualche altro sviluppatore come me? Quando un sito tipo "microsoft" funzionava a meraviglia, lo hanno cancellato, e al loro posto mi pare di aver capito che non è più possibile creare qualcosa di alternativo!!! Ma era proprio necessario cambiare il sistema? Con github non mi ci ritrovo, è spiegato molto male a livello di istruzioni , difficile da usare!:confused::confused::confused:
Sorry, this is an English-language site. Please post your questions in English.
Siamo spiacenti, questo è un sito in lingua inglese. Si prega di inviare le vostre domande in inglese.
I created several applications with the visual studio 2015 program, on the "code.msdn.microsoft.com" site of which I have my backup on my computer, but the whole system was deleted, so I lost the detailed description of all the my applications !!!! Has it happened to any other developer like me? When a site like "microsoft" worked wonderfully, they deleted it, and in their place I think I understood that it is no longer possible to create something alternative !!! But was it really necessary to change the system? With github I do not find it, it is explained very badly in terms of instructions, difficult to use!
The MSDN code gallery was retired on 18th November. Only "the most actively engaged code samples" were moved to the new site. MSDN Code Gallery Has Retired | Microsoft Docs[^] Unfortunately, this is the risk you take when you rely on a third-party site to host your content. Especially when it's a "free" service!
"These people looked deep within my soul and assigned me a number based on the order in which I joined." - Homer
-
Anche a me è successo, non riesco a capire perchè sia stato tutto cancellato, funzionava molto bene, github è confuso non si capisce proprio niente!
-
Anche a me è successo, non riesco a capire perchè sia stato tutto cancellato, funzionava molto bene, github è confuso non si capisce proprio niente!
-
Please don't repost if your comment does not appear immediately: both of these went to moderation and required a human being to review them for publication. In order to prevent you being kicked off as a spammer, both had to be accepted, and then I have to clean up the spares. Have a little patience, please! I've deleted the spare version.
"I have no idea what I did, but I'm taking full credit for it." - ThisOldTony AntiTwitter: @DalekDave is now a follower!